

Il marketing può essere descritto come “raccontare storie”. R: Il mio lavoro si divide in due parti e la prima è quella di marketing. Marito, Padre, Figlio, Fratello.ĭ: Se dovessi spiegare il tuo lavoro a tua nonna, come lo descriveresti? Veronese, Italiano, Analitico, Appassionato, Determinato, Perfezionista, Orientato al risultato e all’efficienza, amante di vini. Grazie per aver accettato l’invito Davide, presentati con un tweet vecchio stampo in 140 caratteri. Ora vive a Roma con sua moglie Cinzia e sua figlia Arya e lavora in Telepass con il ruolo di Chief Marketing e Data Officer. Collabora on prestigiose università ( Politecnico di Milano e Ca’ Foscari Venezia), ha partecipato come keynote speaker a più di 20 conferenze in giro per l’Europa e ha vissuto in Italia, Svizzera, Inghilterra e Olanda. Ha lavorato in aziende come Siemens, Vodafone, Pirelli, eBay, PayPal,. Variegata esperienza in diverse organizzazioni, e ho pensato che intervistare Davide Cervellin (che si definisce “ingegnere davvero atipico”), fosse di valore per una Community come quella di #MindsetRevolution, che ha tra i suoi principali obiettivi quello di generare passione per l’apprendimento continuo e far sì che questo approccio costituisca il nuovo Mindset per affrontare insieme le sfide del futuro.ĭavide possiede un background lavorativo di tutto rispetto.
